Voglio condividere con voi il lavoro appena concluso per @tacchettee , una società fighissima di ragazzi creativi e professionali che hanno portato su ogni tipo di abito le icone indimenticabili del calcio e della musica degli anni ’90.
Una serie fotografica nata in piena pandemia – sviluppata nel rispetto di tutte le norme vigenti – iniziata quasi per gioco  ma che si è trasformata piano piano in qualcosa di davvero interessante (…che in questo periodo be’, rasenta già lo straordinario).

Devo ringraziare Marco Fatticcioni e tutta la Tacchettee che mi hanno dando l’opportunità di sperimentare un qualcosa di totalmente nuovo in uno dei periodi più ingarbugliati della storia dell’uomo: ho provato a miscelare la spontaneità della strada alla staticità dell’elemento “messo in posa” all’interno dello scatto per realizzare un contenuto pubblicitario quanto più naturale possibile e vicino alla mia idea di fotografia di strada.


Mai avrei pensato di poter portare Carletto Mazzone, Er brigata magara, all’interno di una delle mie fotografie. Roby Baggio e Liam Gallagher sulla Tiburtina.
Mai avrei pensato di potermi divertire così insieme a Valentina e Maurizio per le strade grigiastre e semi vuote di un quartiere come Pietralata in piena pandemia.

Il risultato finale è… Boh?!
Non lo so davvero, ma la situazione mi sta sfuggendo di mano: “Se faccio er 3 a 3 vengo sotto aa curva!” 

Per ogni informazione sui prodotti @Tacchettee vai sul sito ufficiale www.tacchettee.it oppure visita la pagina INSTAGRAM